1. I CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTAZIONE

 1- OGGETTO E PORTATA DELL'APPLICAZIONE

   1.1- Lo scopo di queste Condizioni Generali di Contratto è di regolare la relazione tra   ATPLPILOT SL   e il Cliente, relativo a tutte le transazioni effettuate attraverso il sito web   atplpilot.com   e i loro rispettivi domini, che è il proprietario   ATPLPILOT SL , società legalmente costituita, con sede legale in Calle Eras del Bosque, 17, codice postale 34003 di Palencia, munita del numero CIF B34282376 e iscritta al Registro di commercio di Palencia. Volume 487, Folio 133, Pagina P-7970, Libro 0, Sezione 1ª.

  1.    1.2- Per qualsiasi domanda, puoi contattarci all'indirizzo e-mail   info@atplpilot.com
  2.    1.3- L'acquisto contrattuale e online dei prodotti e / o servizi offerti da   ATPLPILOT SL   attraverso questo sito web saranno soggetti alle disposizioni di questi termini e condizioni generali.

 

 2- ACCETTAZIONE E PROVA DELL'ACCETTAZIONE

   2.1- L'acquisizione dei prodotti deve avvenire attraverso l'attivazione dei pulsanti PAY o BUY che compaiono sulla pagina delle richieste di acquisto ed esprimere l'accettazione totale di ciascuna delle Condizioni di vendita come mostrato in il sito web di   ATPLPILOT SL   prima dell'acquisizione dei prodotti, senza essere applicati alle notizie che possono verificarsi successivamente nella clausola delle Condizioni di vendita.

  1.    2.2- Dal momento dell'accettazione, l'utente acquisisce lo stato di Cliente di   ATPLPILOT SL   che è descritto in queste condizioni di vendita.

   2.3- ATPLPILOT SL   informa che per motivi legali archivia i documenti elettronici in cui sono formalizzati gli acquisti, a cui è possibile accedere in qualsiasi momento a questi documenti, richiedendoli al nostro Servizio Clienti.

 

 3- PREZZI, FORMA DI PAGAMENTO, CONSEGNA E RECESSO

  3.1 PREZZI

  1.    3.1.1- I prezzi applicabili a ciascun prodotto sono quelli indicati sul sito web alla data dell'ordine   escluso , in tutti, l'IVA (Imposta sul valore aggiunto).
  2.    3.1.2- Tuttavia, in conformità con le disposizioni della legge 37/1992, del 28 dicembre, che disciplina tale tassa, l'operazione può essere esente o non soggetta allo stesso a seconda del paese di residenza dell'acquirente e della condizione in cui agisce. lo stesso (datore di lavoro / professionista o privato).
  3.    3.1.3- Di conseguenza, in alcuni casi, il prezzo finale dell'ordine può essere modificato rispetto a quello mostrato sul sito web.
  4.    3.1.4- Nelle spedizioni effettuate in paesi al di fuori dell'Unione Europea,   ATPLPILOT SL   non assumerà le spese corrispondenti alle tasse e ai dazi doganali di ciascun paese.
  5.    3.1.5-ATPLPILOT SL   si riserva il diritto di apportare le modifiche che ritiene appropriate, in qualsiasi momento e senza preavviso, per aggiornare prodotti e servizi in base al mercato.
  6.    3.1.6- Le spedizioni saranno gratuite in caso di consegna ordinaria. Nel caso di spedizione certificata il prezzo sarà indicativo e calcolato in base ad un peso statistico medio per prodotto (50 grammi). Le spese di spedizione e l'IVA corrispondente sono sempre indicate nell'ordine.

 

  3.2 METODO DI PAGAMENTO

   3.2.1- Gli acquisti, a seconda dei prodotti da acquistare, possono essere pagati attraverso i mezzi elencati di seguito:

  • PayPal:   info@atplpilot.com
  • Carta (Visa, Master Card o American Express): disponibile per tutti i paesi.

 

  3.3 CONSEGNA

  1.    3.3.1- Gli ordini vengono inviati all'indirizzo di consegna indicato dal cliente, entro un periodo approssimativo di 5-7 giorni lavorativi per le consegne nella penisola iberica, nelle isole Canarie e nelle isole Baleari e in 15-20 giorni lavorativi per l'estero.
  2.    3.3.2- Il Cliente può selezionare il metodo di spedizione tra quelli possibili per la sua area di consegna che appare sul Web. È necessario tenere in considerazione che i tempi di consegna, il punto di consegna e il costo saranno diversi per ogni forma di trasporto, che viene tempestivamente informata sul Web prima del momento della conferma del vostro ordine.
  3.    3.3.3- ATPLPILOT SL   invia il prodotto in una pen drive da 2 GB sponsorizzata da questo sito Web.
  4.    3.3.4- ATPLPILOT SL   Invia ordini ai tuoi clienti attraverso diverse compagnie di trasporto urgenti di prestigio nazionale e internazionale riconosciuto, così come attraverso il servizio postale dello Stato. La data di consegna presso l'indirizzo del cliente dipende dalla disponibilità del prodotto scelto e dall'area di spedizione. Prima di confermare il tuo ordine, sarai informato sui tempi di trasporto approssimativi. Tuttavia, questi termini possono variare a seconda delle circostanze specifiche di ciascun ordine. In particolare, i tempi di trasporto possono essere alterati da incidenti straordinari nel vettore e da difficoltà nella consegna della merce.
  5.    3.3.5- In ogni caso, se il Cliente non riceve l'ordine entro il periodo massimo legale di 30 giorni dal contratto, è possibile contattare   ATPLPILOT SL   attraverso la sezione Servizio clienti di questo sito Web e ti invieremo il prodotto richiesto tramite il sito web wetransfer.com, un servizio completamente gratuito e istantaneo, inviato alla tua email. Il file rimarrà disponibile per il download per 7 giorni e il download del prodotto richiesto dal cliente implica l'accettazione completa del prodotto.

 

  3.4 RITIRO

  1. 3.4.1- Il Cliente avrà un termine di 14 giorni di calendario dalla ricezione fisica del bene, per risolvere il contratto.
  2. 3.4.2- ATPLPILOT SL   garantisce al Cliente la possibilità di annullare il proprio ordine in qualsiasi momento e senza alcun costo a condizione che la cancellazione venga comunicata prima che l'ordine sia stato reso disponibile al corriere per la spedizione. Altrimenti, devi aspettare di ricevere l'ordine per esercitare il diritto di recesso.
  3. 3.4.3- Il diritto di recesso non procederà nei seguenti casi, così come nelle restanti eccezioni previste dall'articolo 103 della legge 3/2014:

Nel caso in cui si tratti di un contenuto digitale fornito su un supporto materiale (pendrive) che è stato aperto dal Cliente dopo la consegna che comporterà per il Cliente la perdita del diritto di recesso .

3.4.4- Per esercitare il diritto di recesso, è necessario comunicarcelo   ATPLPILOT SL , Via Eras del Bosque, 17, codice postale 34003 di Palencia, Spagna e posta  info@atplpilot.com   la tua decisione di recedere dal contratto attraverso una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata per posta o e-mail).

  1. 3.4.5- In caso di recesso, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da voi, comprese le spese di consegna senza indebiti ritardi e, in ogni caso, entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui veniamo a conoscenza di la tua decisione di recedere da questo contratto. Procederemo a effettuare tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall'utente per la transazione iniziale,
  2. Il Cliente può restituire qualsiasi articolo acquistato da ATPLPILOT SL a condizione che i prodotti mantengano intatto il loro sigillo .

 

 4- PROCEDURE PER CELEBRARE IL CONTRATTO

  1.    4.1- Per l'acquisizione dei prodotti offerti sul Web è richiesto esclusivamente di compilare il modulo di acquisto (richiesta) con i dati personali e le informazioni di pagamento.
  2.    4.2- Una volta ricevuta una richiesta d'acquisto,   ATPLPILOT SL   invierà immediatamente una conferma dell'ordine all'indirizzo di posta elettronica indicato nella richiesta di acquisto entro 24 ore dalla stessa.

 

 5- LINGUA E RIASSUNTI
   5.1- La lingua in cui verrà perfezionato il contratto tra ATPLPILOT SL e il Cliente è lo spagnolo o l'inglese.
   5.2- Il numero di pagine e argomenti può variare, poiché gli aggiornamenti si verificano in questi riepiloghi settimanali. Pagine e temi saranno sempre uguali o maggiori di quanto descritto nel prodotto.

 

 6- GARANZIA LEGALE E RESPONSABILITÀ DELLA SOCIETÀ

  1.    6.1- I prodotti sono coperti da una garanzia legale di due anni contro il difetto di conformità ai sensi delle disposizioni della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti (legge 3/2014, del 27 marzo, che modifica il testo consolidato della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari, approvato dal Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre).
  2.    6.2- Hai un servizio clienti e un servizio post-vendita. Per qualsiasi chiarimento, incidente o reclamo, o qualsiasi comunicazione che sia accurata, è necessario contattare il servizio clienti tramite comunicazione scritta indirizzata al servizio clienti.   ATPLPILOT SL   nell'e-mail info@atplpilot.com

 

 7- RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE

  1.    7.1- Il Cliente è obbligato a fare un uso lecito dei servizi, senza violare la legislazione vigente, né ferire i diritti e gli interessi di terzi.
  2.    7.2- Il Cliente garantisce la veridicità e l'accuratezza dei dati forniti durante la compilazione dei moduli di contratto, evitando di causare danni a   ATPLPILOT SL   prodotto della loro inesattezza.
  3.    7.3- Il mancato rispetto di una qualsiasi delle Condizioni Contrattuali può comportare il recesso o la cancellazione di servizi da parte di   ATPLPILOT SL , senza preavviso al Cliente e senza alcun diritto al risarcimento.

 

 8- PROPRIETÀ INDUSTRIALE E INTELLETTUALE

  1.    8.1- I diritti di proprietà intellettuale e industriale sulle opere, i marchi, i loghi e ogni altro materiale suscettibile di protezione, contenuti nella pagina web di   ATPLPILOT SL  corrisponde esclusivamente a   ATPLPILOT SL   (o autorizzare terzi ), a chi corrisponde l'esercizio esclusivo dei diritti di sfruttamento degli stessi in qualsiasi forma e, in particolare, con carattere enunciativo e non limitativo, i diritti di riproduzione, copia, distribuzione, trasformazione, commercializzazione e comunicazione pubblico. La riproduzione, distribuzione, commercializzazione o trasformazione non autorizzate di tali opere, marchi, loghi, ecc. costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale di   ATPLPILOT SL   o il proprietario dello stesso, e possono dare adito a qualsiasi azione giudiziale o stragiudiziale che possa corrispondere ad essi nell'esercizio dei loro diritti.
  2.    8.2- Accettando le presenti Condizioni Generali di Contratto, il Cliente si impegna a rispettare i diritti di proprietà industriale e intellettuale di proprietà di   ATPLPILOT SL   e da terze parti.
  3.    8.3- La legge stabilisce che chiunque violi i diritti di proprietà intellettuale sarà punito con la privazione della libertà di   Da 3 a 10 anni e una penalità che va da   20,001 € a 200,001   di sanzione.

 

 9- GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

  1.    9.1- In caso di conflitto o discrepanza nell'interpretazione o applicazione delle presenti condizioni contrattuali, i tribunali e le giurisdizioni che, a seconda dei casi, saranno a conoscenza della questione, saranno quelli stabiliti dalle norme giuridiche applicabili in materia di giurisdizione competente, in che è rivolto, nel caso di consumatori finali, al luogo di adempimento dell'obbligo o al domicilio della parte venditrice.

 

  1. II CONDIZIONI PARTICOLARI   DI VENDITA

 10- RESTRIZIONI DI UTILIZZO

  1.    10,1- Il Cliente utilizzerà solo i prodotti inviati per scopi privati e non commerciali. Tra le altre questioni, al Cliente è espressamente vietato: vendere, affittare, prestare, fare copie, modificare, trasformare, distribuire e / o mettere a disposizione del pubblico i prodotti inviati, parzialmente o nella sua interezza, in qualsiasi modo che non è espressamente consentito in queste Condizioni Particolari;

 

 11- DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

  1.    11.1- Periodicamente   ATPLPILOT SL   può aggiungere o sostituire le modalità e / o le funzionalità del Servizio, nonché nuove sezioni o pacchetti di Contenuti nei diversi tipi di contratti che l'utente avrà la possibilità di contrattare e che, in ogni caso, sarà anche soggetto a queste Condizioni.

 

 12- LIVELLO DI SERVIZIO

  1. 12.1- ATPLPILOT SL   farà gli sforzi necessari per mantenere operativo il servizio. Tuttavia, problemi tecnici possono causare sporadicamente interruzioni. Tenere presente che la disponibilità e la qualità del Servizio possono variare in base a vari fattori, come il dispositivo utilizzato, la posizione geografica dell'utente, la larghezza di banda disponibile e / o la velocità della connessione a Internet, quindi sarà responsabilità dell'utente garantire che i sistemi e l'infrastruttura a loro disposizione siano adeguati e necessari per la corretta ricezione del Servizio, nonché la loro configurazione.   ATPLPILOT SL   non sarà responsabile per mancanze o mancanza di disponibilità del Servizio causate dall'utente, per mancanze di accesso a Internet o per qualsiasi altra causa al di fuori del controllo di   ATPLPILOT SL .

 

 13- RESTRIZIONI DI UTILIZZO

  1.    13.1- Non è consentito e, pertanto, le sue conseguenze saranno di esclusiva responsabilità dell'utente, dell'accesso o dell'uso del Servizio per scopi illegali o non autorizzati, con o senza scopo economico, e, più specificamente e senza il seguente elenco di carattere assoluto, è vietato:
  • Utilizzare il Servizio o il suo contenuto, incluso il contenuto audiovisivo, per scopi illeciti;
  •    13.2- Accesso ai Contenuti audiovisivi offerti nel Servizio al di fuori della sfera privata o per scopi commerciali;
  • - Utilizzare il Servizio in qualsiasi modo che possa causare danni, interruzioni, inefficienze o difetti nella sua funzionalità o sul computer di una terza parte;
  • - Utilizzare il Servizio per la trasmissione, l'installazione o la pubblicazione di qualsiasi virus, codice dannoso o altri programmi o file dannosi o qualsiasi materiale di natura diffamatoria, offensiva, razzista, volgare, dispregiativa, pornografica, oscena o minacciosa o ciò può causare disagio a qualsiasi persona;
  • - Utilizzare il Servizio per raccogliere dati personali di altri utenti;
  • - Utilizzo del Servizio in modo da costituire una violazione dei diritti di   ATPLPILOT SL   o di qualsiasi terza parte (inclusi i diritti di proprietà intellettuale e industriale);
  • - La registrazione nel Servizio con una falsa identità, soppiantata a terzi o utilizzando un profilo o eseguendo qualsiasi altra azione che possa confondere gli altri utenti sull'identità dell'origine di un messaggio;
  • - L'utilizzo del Servizio per la trasmissione di materiale a scopi pubblicitari o promozionali, inclusi spam, e-mail a catena o simili;
  • - L'accesso non autorizzato a qualsiasi sezione del Servizio, ad altri sistemi o reti collegati al web, ai server di   ATPLPILOT SL   o al Servizio mediante hacking o falsificazione, estrazione di password o qualsiasi altro mezzo illegittimo;
  • - Interrompere, o tentare di rompere, le misure di sicurezza o l'autenticazione del Servizio o qualsiasi rete ad esso collegata, o le misure di sicurezza o protezione inerenti ai Contenuti Audiovisivi offerti nel Servizio;
  • - Effettuare qualsiasi azione che causi una saturazione sproporzionata o inutile nell'infrastruttura Web o nei sistemi o nelle reti di   ATPLPILOT SL , così come nei sistemi e nelle reti connesse al Servizio;
  • - L'uso del Servizio illegalmente, contro la buona fede, la morale o l'ordine pubblico.

 

Per qualsiasi altra domanda non inclusa in queste condizioni particolari, si applicheranno le Condizioni Generali di Contratto.